Presso il nostro Centro Benessere Ricciardiello, in collaborazione con il Centro Mességué, puoi prenderti cura della tua bellezza, ritrovando l’equilibrio perfetto tra il corpo e la mente con percorsi mirati e trattamenti esclusivi: dall’estetica di base (trattamenti viso/corpo, massaggi, ceretta, pedicure, manicure, smalto semipermanente CND Shellac, CND SPA mani e piedi, trattamento rinforzante unghie IBX, colata mani e piedi) fino a tecnologie all’avanguardia.

PHARMA TONIC: è una tecnologia non invasiva che utilizza un campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità (onde ad alta intensità) in grado di indurre 36.000 contrazioni muscolari per sessione incrementando la massa muscolare e riducendo il tessuto adiposo.

PHARMAINFRABALDAN 3.0: Il Sistema basato sul movimento moderato e costante, unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, che riattiva il metabolismo aerobico inducendo un dimagrimento generale e localizzato e la felicità attraverso un percorso piacevole e senza sforzi. Per massimizzare l’efficacia del trattamento, PHARMAINFRABALDAN 3.0 rileva le pulsazioni attraverso un sensore sistemato sul braccio e regola l’accendimento e lo spegnimento delle lampade IR. Grazie alla possibilità di personalizzare modalità di lavoro e di movimento risulterà ideale sia nella diminuzione dell’adipe sia nel rassodamento e tonificazione die tessuti. Una volta ottenuto il risultato desiderato basterà una seduta saltuaria per mantenere i risultati raggiunti ed evitare l’effetto yo-yo.

T-Shape: Il multisistema innovativo che racchiude tre tecnologie in una:
– Laser LLLT per contrastare i depositi adiposi;
– Radiofrequenza Multipolare che migliora l’elasticità dei tessuti;
– Vacumm Massage che effettua un massaggio endodermico ed un profondo linfodrenaggio.

Queste tre combinazioni permettono a viso e corpo il:
– Ricompattamento cutaneo;
– Miglioramento della pelle;
– Riduzione dei pannicoli adiposi;Rimodellamento della circonferenza;
– Trattamento post – liposuzione;
– Effetto lifting viso.

IRIDIUM: La prima Pressoterapia per gli occhi è una speciale maschera che attraverso un massaggio vibrante intelligente, riscalda e dona sollievo alla zona del contorno occhi. Le borse e le rughe appaiono visibilmente ridotte e gli occhi appaiono meno stanchi e affaticati. Grazie alla musicoterapia può diventare il trattamento indicato alle persone che soffrono di stress, mal di testa e dolori cervicali. Il trattamento completo prevede l’utilizzo dei prodotti FORMULA OCCHI il programma specificatamente formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e in grado di trattare gli inestetismi del contorno occhi in maniera mirata ed efficace.

HYDRALIFT FX: è la nuova tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali, alla microdermoabrasione con manipolo diamantato e alla veicolazione transdermica dei cosmetici. Si tratta di un programma di rinnovamento cutaneo in 28 giorni adatto a tutti i tipi di pelle:
– Deterge in profondità e rimuove le cellule morte;
– Riequilibra il sebo ed elimina i comedoni;
– Leviga le rughe e stimola la tonicità muscolare;
– Migliora gli esiti cicatriziali e smagliature;
– Attenua discromie cutanee e migliora l’uniformità dell’incarnato.

Young Express: la tecnologia di ultima generazione che combina radiofrequenza tripolare e fotobiostimolazione. Mentre il riscaldamento focalizzato e profondo va a stimolare l’attività dei fibroblasti e quindi la produzione di elastina, acido ialuronico e nuovo collagene, la luce rosso/blu va ad accelerare il lavoro cellulare e a favorire un miglior assorbimento dei prodotti cosmetici. Efficacia nel migliorare l’atonia cutanea, nel trattamento post- acne, nel contrastare le adiposità localizzate e per un effetto lifting immediato.

LPG Endermologie: questo macchinario di ultima generazione garantisce dei trattamenti di qualità per dei risultati sempre più efficaci nel riattivare l’attività cellulare, in modo naturale, senza dolore e controindicazioni, e rispettando sempre la pelle. Questa tecnologia interviene su due fronti:

– LPG endermolift: un apparecchio di ultima generazione per la stimolazione cellulare del viso; una tecnica di stimolazione anti-aging 100% naturale, non aggressiva ed efficace. L’unica al mondo capace di stimolare la sintesi naturale di acido ialuronico.

– LPG lipomassage: agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento, il rimodellamento e sui flussi circolatori del corpo. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati, il corpo risulta più snello. Raggiungi 4 obiettivi di bellezza: eliminare le adiposità resistenti; levigare gli inestetismi della cellulite; rassodare la pelle; rimodellare le forme.

Hi-Lift 3: ultrasuoni focalizzati di ultima generazione che, attraverso una metodica non invasiva, funzionano in maniera transdermica (i principi attivi vengono veicolati attraverso la cute). Questo macchinario permette di rigenerare dall’interno la pelle di viso e corpo, per mezzo degli ultrasuoni focalizzati ad effetto “soft lifting”. I vantaggi di HI-LIFT3 sono davvero numerosi:Rigenera la pelle: trattamento ad effetto rapido visibile già dalla prima seduta;Trattamenti zonali: permette di intervenire direttamente sull’area interessata e di agire con precisione;Efficacia superiore e prezzi dimezzati: HI-LIFT3 rilascia shots in maniera graduale, il dolore percepito è così molto ridotto.

Laser Fibra DFA: rappresenta il futuro dell’epilazione di alta gamma grazie alle sue caratteristiche di potenza, precisione e massima efficacia. Fibra DFA consente trattamenti efficaci e sicuri anche durante i mesi estivi, è adatto a uomini e donne di ogni fototipo. Fibra DFA è il diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm. L’energia prodotta viene trasmessa al bulbo pilifero attraverso una fibra ottica senza dispersioni: infatti grazie alle microlenti accoppiate, la luce generata da un diodo multiplo si concentra in un singolo impulso tramesso dalla fibra al pelo. Grazie ad un sistema di raffreddamento integrato all’interno del manipolo, durante il trattamento non viene percepito alcun dolore. Neo-D Derm è la specifica linea dermocosmetica che risponde a tutte le esigenze pre e post epilazione ideale per trattare la pelle con la massima attenzione e delicatezza.

Pressoterapia e infrarossi: trattasi di un trattamento medico ed estetico che riduce e rimodella la silhuette: contrasta gli edemi, agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliora i classici inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzata e ritenzione dei liquidi.

Elettrostimolazione: l’elettrostimolatore muscolare, attraverso l’attività eccitomotoria, consente di drenare, modellare e tonificare il corpo maschile e femminile. Adatto a chi soffre di gonfiore alle gambe, a chi vuol vedere tonificata la zone dell’interno coscia e delle braccia, che acquistano un aspetto finale tonico e compatto.